Chi siamo

UN MENSILE PER CAMBIARE SE STESSI ED IL PIANETA

40 anni di pubblicazione, 100 pagine in carta riciclata al 100%, oltre 23.000 copie mensili, 10.000 abbonati: questi sono i numeri di Terra Nuova, il mensile che dal 1977 costituisce uno strumento insostituibile di controinformazione per chi vuole cambiare in meglio la propria vita. 

Gli argomento trattati toccano ogni aspetto del nostro quotidiano: alimentazione e medicina naturale, agricoltura biologica e biodinamica, permacultura, maternità e infanzia, bioedilizia, ecovillaggi, ecoturismo, consumo critico, energie rinnovabili, nonviolenza, ricerca interiore, finanza etica e più in generale ambiente ed ecologia.

Da sempre punto di riferimento del mondo del naturale e delle buone pratiche per uno stile di vita solidale e a basso impatto ambientale, Terra Nuova si è fatta promotrice già negli anni '80 del movimento dell'agricoltura biologica, più tardi della Rete italiana degli ecovillaggi e oggi del movimento del cohousing.

Come ulteriore approfondimento dei contenuti della rivista, Terra Nuova Edizioni pubblica un ricco e variegato catalogo di libri che a oggi conta oltre 200 titoli (per scaricare il catalogo aggiornato www.terranuovalibri.it ) e il portale www.terranuova.it .

Terra Nuova non è distribuito in edicola: si trova in vendita in oltre 1200 tra centri di alimentazione naturale, librerie specializzate, botteghe del mondo, ambulatori di medicina naturale e altre realtà che si occupano di consumo critico e sostenibile. Per trovare il distributore più vicino sulla Mappa dei Negozi Bio .

  • Per maggiori informazioni relative all’abbonamento: clicca qui
  • Se invece hai un'attività e vuoi sapere come distribuire Terra Nuova e i sui libri: clicca qui
  • Per conoscere i volti di Terra Nuova visita la sezione: Contattaci
-
Leggi online la copia omaggio della nostra rivista navigando tra le pagine. Basta un click sulla rivista per vederla a pieno schermo...
Clicca qui se non visualizzi l'anteprima