Noi e i nostri animali: corso di formazione aperto a tutti
homepage h2
Quattro fine settimana per un totale di 76 ore: è la proposta dell’innovativo corso di formazione “Approccio sistemico alla relazione con gli animali e medicina narrativa” che il dottor Stefano Cattinelli e la dottoressa Gabriella Mura terranno all’Abbazia di Maguzzano, a Desenzano sul Garda (Brescia). Le date in presenza sono 24 e 25 gennaio, 28 febbraio e 1° marzo, 21 e 22 marzo, 25 e 26 aprile, a cui si aggiungono sette giovedì online.
Il percorso è aperto a tutti e indicato soprattutto per veterinari, educatori e istruttori cinofili, operatori in interventi assistiti dagli animali, operatori olistici in ambito animale, naturopati, etologi, counselor, costellatori sistemico familiari, psicologi, chi pratica la medicina narrativa e tutte quelle figure che si occupano delle relazioni d’aiuto.
Info e iscrizioni: progetti@stefanocattinelli.com o, Wapp, Sara 347-7210174.
Termine per iscriversi: 15 gennaio. A tutti gli iscritti in omaggio l’abbonamento annuale alla rivista Terra Nuova.
Leggi l’articolo integrale sul numero di dicembre della rivista Terra Nuova, che trovi in edicola, nei negozi bio e che puoi anche ordinare comodamente da casa QUI.
Foto: Alexandra Bilham su Pexels
SCOPRI IL NUMERO DI DICEMBRE DELLA RIVISTA TERRA NUOVA
Il primo mensile del vivere bio: ecologia, alimentazione e salute, benessere, ricette, bioedilizia, agricoltura naturale, esperienze, sostenibilità, ambiente, spiritualità, nuova educazione, solidarietà, comunità e tanto altro
Qui trovi Terra Nuova di DICEMBRE e puoi sfogliare gratuitamente un’anteprima
Acquista l’ultimo numero online
Visita www.terranuovalibri.it lo shop online di Terra Nuova
Terra Nuova è anche IN EDICOLA oltre che nei negozi bio e sul nostro shop online
Su www.terranuovalibri.it, lo shop online di Terra Nuova, sono disponibili all’acquisto tutti i nostri libri e naturalmente i numeri della rivista mensile.

Veggie Channel, che da tempo collabora con Terra Nuova, ha realizzato una videointervista a Stefano Cattinelli, per la rubrica OltreLePagine, che trovi qui

