Convegno "Che fine hanno fatto i nostri microbi?"

Convegni e conferenze
Dal 15 Febbraio 2020 al 15 Febbraio 2020 - Sala Ulivi, via Ciro Menotti 137, Modena

Sabato 15 febbraio alle ore 15.30 convegno dal titolo "Che fine hanno fatto i nostri microbi? Come alimentazione e microbiota intestinale influenzano profondamente la nostra salute", con i dottori Marco Pignatti, Paolo Giordo, Carla Vecchi e la nutrizionista Laura Lodi. L'ingresso è LIBERO e GRATUITO.

Sabato 15 febbraio alle ore 15.30 convegno dal titolo "Che fine hanno fatto i nostri microbi? Come alimentazione e microbiota intestinale influenzano profondamente la nostra salute", con i dottori Marco Pignatti, Paolo Giordo, Carla Vecchi e la nutrizionista Laura Lodi.

L'appuntamento è alla Sala Ulivi, in via Ciro Menotti 137 a Modena. Organizza l'evento Terra Nuova Edizioni; Pane Primus è sponsor e sostenitore del convegno e sarà presente con una degustazione. L'ingresso è LIBERO e GRATUITO.

I relatori

Dottor Paolo Giordo, neurologo e omeopata, esperto di nutrizione, autore di numerosi libri su alimentazione, prevenzione e salute

Dottor Marco Pignatti, responsabile del laboratorio di dermobiotica presso la Clinica dermatologica dell'Università di Modena e presidente del Congresso italiano di dermobiotica, co-autore insieme a Laura Lodi del manuale "Intestino e salute della pelle"

Dottoressa Laura Lodi, dietista presso il laboratorio di dermobiotica dell'università di Modena e specializzata in scienze dell'alimentazione

Dottoressa Carla Vecchi, medico omeopata, esperta di terapia Mayr per la disintossicazione dell’intestino, dieta Kousmine e idrocolonterapia e autrice del libro "Ricette per un intestino felice" . Membro dell'associazione "Cibo è salute" e cofondatrice di "Germogli di Salute".

Non è necessaria prenotazione. Per informazioni: ufficiostampa@terranuova.it.