Convegno "#Stop5G, emergenza politica di precauzione"

Convegni e conferenze
Dal 02 Marzo 2019 al 02 Marzo 2019 - Oasi Francescana, via Tiburtina Valeria, Vicovaro (Roma)

Sabato 2 Marzo 2019 a Vicovaro (Roma) si terrà il 1° meeting nazionale dell’alleanza ‘Stop 5G’, di cui fa parte Terra Nuova. L'evento avrà come titolo “#Stop 5G – Emergenza politica di precauzione’. 

Sabato 2 Marzo 2019 a Vicovaro (Roma) si terrà il 1° meeting nazionale dell’alleanza ‘Stop 5G’, di cui fa parte Terra Nuova. L'evento avrà come titolo “#Stop 5G – Emergenza politica di precauzione’.

La manifestazione si svolgerà nell’arco di una sola giornata ed è promossa da Oasi Sana, Associazione Italiana Elettrosensibili, Comitato Oltre la MCS con l’aiuto dei gruppi Facebook Elettrosensibili e Stop5G ITALIA. Terra Nuova è mediapartner dell'evento. Portavoce nazionale del meeting è il giornalista e scrittore Maurizio Martucci (autore del libro ‘Manuale di autodifesa per elettrosensibili’). La manifestazione si svolgerà all’interno dell’Oasi Francescana, via Tiburtina Valeria .

La partecipazione è ad ingresso libero con prenotazione fino ad esaurimento posti. La prenotazione, comprensiva delle generalità e del numero dei partecipanti, può essere effettuata scrivendo una email all’indirizzo stop5gmeeting@gmail.com

RACCOMANDAZIONI
La struttura che ospiterà i lavori è a soli 30 km ad est di Roma in un Free Electrosmog Zone, priva cioè dell’irradiazione elettromagnetica di Stazioni Radio Base per telefonia mobile e Wi-Fi, ciò per permettere una partecipazione protetta anche ai malati di elettrosensibilità (EHS) e sensibilità chimica multipla (MCS): a tutti i partecipanti verrà quindi chiesto di non utilizzare profumi né deodoranti profumati, e di non utilizzare alcun dispositivo elettronico ad emissione di radiofrequenze e/o onde elettromagnetiche (computer, Notebook, telefoni cellulari, Smartphone, Tablet).

COME ARRIVARE
Vicovaro (Roma) si trova sulla Via Tiburtina Valeria poco dopo Tivoli e Castel Madama, a circa 40 minuti dalla Capitale ed è facilmente raggiungibile in automobile con l’Autostrada 24 Roma-L’Aquila-Teramo dall’uscita Vicovaro-Mandela. L’Oasi Francescana si trova in Via Tiburtina Valeria Km. 47,200 ad un solo chilometro dall’uscita autostradale. In autobus si arriva a Vicovaro con le linee pubbliche COTRAL con partenza dalla stazione della Metro B di Roma Ponte Mammolo (linea Roma-Subiaco oppure Roma-Tivoli-A24).  In treno si può invece prendere la linea delle FF.SS. Roma-Pescara, scendere alla stazione di Vicovaro-Mandela e da qui la linea COTRAL per Vicovaro. Gli aeroporti più vicini sono quelli di Roma Fiumicino e Roma-Ciampino.