Fine settimana introduttivo al corso annuale di facilitazione IIFAC-E

Corsi e Seminari
Dal 08 Febbraio 2020 al 09 Febbraio 2020 - Prato

Efstathios Mavridis introduce il corso per facilitatori Mettendo radici ai nostri sogni

mettendo radici ai nostri sogni

L'8 e il 9 febbraio, presso l'ecovillaggio La Torre di Mezzo, a Prato, Efstathios Mavridis detto "Delfino" introdurrà il corso annuale di facilitazione "Mettendo radici ai nostri sogni".

L'incontro si terrà dalle ore 9:00 di sabato 8, alle ore 18:00 di domenica 9 febbraio, un’ottima occasione, aperta a tutti, per chi desidera conoscere il docente ed avere un “assaggio” della formazione annuale.

Efstathios Mavridis è attivista politico, ecologista, facilitatore esperto e costellatore familiare. Abita da undici anni presso l'ecovillaggio Lakabe, in Spagna e con il suo corso intende non solo formare professionisti in un settore in crescita e in espansione, ma anche supportare persone e gruppi che hanno grandi sogni e progetti ma non sanno come realizzarli.

Per info: Francesca Pacha Gori - 3474454335 - facilitatoscana@gmail.com - corsofacilitazione.wordpress.com - Fb: latorredimezzo

Ti potrebbe interessare

Guida pratica a facilitazione e metodo del consenso di Beatrice Briggs, è un libro utile per chiunque voglia sperimentare un metodo decisionale più inclusivo e rispettoso delle opinioni di tutti.

La guida offre suggerimenti pratici, procedure, strumenti e tempi per raggiungere la soluzione finale con descrizione dettagliata sui ruoli fondamentali e schede precompilate per organizzare al meglio verbali e ordini del giorno.

IN OFFERTA SCONTO SU WWW.TERRANUOVALIBRI.IT