Salute e benessere
Il ministero: «Meningite, casi in diminuzione, nessuna epidemia»
Il ministero della salute, probabilmente constatato il panico diffuso da certe dichiarazioni di medici e dai titoloni martellanti sui media, ha ritenuto opportuno fornire qualche dato sulla meningite in Italia, spiegando che non è in corso un'epidemia e che i casi sono in diminuzione rispetto al 2015.
