Ogm: la Rai apre alle lobby?
Michele Monetta, presidente di Upbio, è sobbalzato sentendo alla tv, nello specifico sui canali Rai, qualcosa che assomiglia molto ad un’apertura agli ogm…in vista di Expo 2015. Legittimo porsi qualche domanda e altrettanto legittimo decidere di non guardare più i canali Rai.
