Lettera di 700 medici a Mattarella: «Sanità pubblica scandalosamente sottofinanziata»
Oltre settecento medici hanno sottoscritto una lettera aperta inviata al capo dello Stato, nell'ambito dell'iniziativa chiamata "Siamo tutti Ippocrate". Nel documento si sottolinea il sottofinanziamento della sanità pubblica: «Ora che l’alibi della mancanza di fondi è caduto, non possiamo tacere lo sconcerto che ha sopraffatto i sanitari italiani alla notizia del mortificante stanziamento di 9 miliardi di euro per la Sanità sui 196 totali del Recovery Plan».
