Riunione organizzativa del Veggie Pride
homepage h2
Si consiglia di consultare le F.A.Q. del sito relative all’organizzazione ed all’impostazione del corteo:
http://www.veggiepride.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2&Itemid=5
Chiunque intenda contribuire fattivamente alla manifestazione, è pregato di segnalare la propria presenza alla riunione scrivendo a eventi@veggiepride.it. Presso il circolo è possibile mangiare vegan.
Ricordiamo che ogni contributo, più o meno consistente, è importante per la buona riuscita del Veggie Pride 2010.
Segnaliamo in particolare che in tale occasione verranno distribuiti i materiali (volantini e locandine) da affiggere e distribuire per la promozione del corteo.
Appello per la diffusione tramite stampa
Affinché l’evento abbia la massima risonanza possibile, è importante che trovi spazio presso radio, tv e giornali locali e nazionali.
Chiediamo quindi a chiunque avesse contatti stampa o possibilità di avere spazi presso mezzi di comunicazione di contattare l’ufficio stampa del Veggie Pride: stampa@veggiepride.it – tel. 347/7241726.
Diffusione banner
Il banner per il 15 maggio 2010 sarà presto disponibile sul sito. Lo trovate allegato al presente messaggio. Chiediamo a tutti coloro che gestiscono siti, blog, ecc. di inserirlo nel proprio sito, per dare la massima visibilità all’evento.
Chiediamo naturalmente di diffondere anche la presente newsletter a tutti i propri contatti: più saremo in piazza a manifestare, più forte sarà la voce degli animali!
Raccolta fondi
L’organizzazione di una manifestazione come il Veggie Pride necessita di un fondo consistente per finanziare varie cose come la stampa di volantini e striscioni, i materiali per il corteo, un nuovo impianto audio, ecc…
Le spese sono oggi finanziate dagli organizzatori stessi. Ogni contributo è quindi benvenuto.
Le indicazioni per fare una donazione sono disponibili sul sito:
http://www.veggiepride.it/index.php?option=com_content&view=article&id=6&Itemid=9


