Caricamento Eventi

Comunicare con gli Angeli

homepage h2

Quando
Da Venerdì 24 Giugno 2011 a Domenica 26 Giugno 2011

Dove
Roma Roma

Verranno forniti strumenti e tecniche per continuare questo dialogo da soli.
Il seminario sarà interamente condotto da Paola Pierpaoli, scrittrice, astrologa, channeler, autrice di “Iniziazione al contatto con lo Spirito Guida”, ed. Mediterranee e di “Guarire con gli Angeli”, ed. Hermes. Si svolgerà a Roma, in zona Piramide, nella sede dell’associazione Esperienze di Luce. Adesioni entro il 30 maggio.

Orari: 
venerdì 24 giugno             ore 16.00 – 20.00
sabato  25 giugno             ore 10.00 –  18.00  (con un’ora di pausa per il pranzo)
domenica  26 giugno         ore 10.00 – 18.00   (con un’ora di pausa per il pranzo)

PER INFORMAZIONI
www.esperienzediluce.com
[email protected]
cell. 349 1351067