Presentazione del Libro “Tre Domande per Guarire” di Silvia Pallini
homepage h2
Quando
Venerdì 11 Aprile 2014
Silvia Pallini, operatore olistico, che opera da molti anni a Calenzano, in provincia di Firenze, presenta venerdì 11 aprile 2014 alle ore 21.00, il suo primo libro “Tre Domande per Guarire”.
La presentazione del libro è stata organizzata presso lo studio dell’Associazione La tua Vita Pienamente www.latuavitapienamente.it in via Vivaldi n. 15 a Calenzano. Seguiranno altre presentazioni del libro il 27 maggio a Calenzano e il 5 giugno 2014 presso la Libreria Esoterica di Firenze.
Chi è Silvia Pallini?
Silvia Pallini da anni utilizza le tecniche di Psicologia Energetica (EFT, TAT, Logosintesi), Costellazioni Familiari, Consulenze sulle cinque Leggi Biologiche del Dott. Hamer, Lavoro Emotivo e Corporeo e The Reconnection. E da anni, accompagna le persone sia individualmente che in gruppo, alla scoperta delle proprie potenzialità.
Partendo dalla propria storia personale e dopo aver sperimentato su se stessa l’efficacia di varie tecniche, ha messo a punto una sua modalità di lavoro che tiene conto dei diversi livelli di realtà (traumi personali, relazione con i genitori, memorie di antenati e altro) che influenzano la vita rendendola faticosa e difficile.
Il suo impegno è orientato nella direzione della soluzione dei problemi, aiutando le persone a portare a livello di consapevolezza, e quindi riconoscere, i meccanismi che li mantengono bloccati nella sofferenza.
Di cosa parla il libro?
E’ la diagnosi pesante di una malattia con il suo tremendo verdetto di un futuro incerto che spinge l’autrice alla ricerca di un eventuale senso della sofferenza e da questo di una possibile soluzione che possa restituirla alla vita intesa nella sua pienezza.
Attraverso un lungo viaggio fra le scoperte di Hamer, le Costellazioni Familiari di Hellinger e il Lavoro Emotivo e Corporeo di Willi Maurer, Silvia Pallini ha rivisitato l’evento malattia capovolgendone la prospettiva e ampliandone la lettura di significati ben più profondi. La malattia diventa dunque un messaggio da decifrare, parla di eventi passati e rimossi, grida un dolore rimasto ingabbiato, invita a non lasciarsi soccombere dal panico.
E proprio grazie alla malattia ognuno può scoprire dentro di sé potenzialità impensate che finalmente aprono il cuore all’amore e al perdono. Pertanto alla guarigione.
Argomentazioni, quelle di Silvia Pallini, tratte dalla sua storia personale e professionale, così avvincenti e precise che hanno la straordinaria capacità di insinuare nel lettore quei dubbi necessari a dare una svolta alla vita di ciascuno.
Evento Gratuito