Vai al contenuto della pagina
Caricamento Eventi

Primo numero della rivista Probios.

homepage h2

Quando
Mercoledì 23 Gennaio 2013

Si tratta di un nuovissimo progetto fatto di poche pagine ma intense, piene di informazioni utili per far conoscere la realtà Probios, un filo diretto con l’azienda per interagire con chiarezza e semplicità.
All’interno si trovano notizie su prodotti, ricette, informazioni sui produttori e tante altre curiosità riguardanti il mondo Probios, oltre a tante ed accattivanti offerte che Probios mette a disposizione ogni mese e per usufruirne presso il proprio negozio di fiducia.
Entrati a dirigere Probios alla fine degli anni ’80, Fernando Favilli e Rossella Bartolozzi, Probios allora era un’adolescente di 12 anni, ribelle ed esuberante, con alti e bassi, difficoltà e gioie come incontrano tutti gli adolescenti nella loro crescita. Dalla sua aveva la forza della gioventù che l’ha aiutata a superare di slancio il periodo iniziale ed a prendere forza e consapevolezza dei propri mezzi.
Con questa consapevolezza ha affrontato il traguardo dei 20 anni e la gioia nel festeggiare la maggiore età. Da maggiorenne ha iniziato a girare il mondo, far conoscere i suoi prodotti nei paesi anche più lontani a prendere le scelte che hanno caratterizzato il futuro.
Per questo sono nati i primi prodotti per celiaci biologici, nuove linee per intolleranti, si sono aperte nuove strade per soddisfare le richieste di tutti coloro che dovevano seguire un particolare regime alimentare. Con gioia, Fernando e Rossella si sono trovati alla guida di questo splendido gruppo al traguardo dei 30 anni, festeggiandolo con la nascita dei primi figli, il Nutrimento, Biostock, Bio&Co, ed il figlio dall’estero Probios Deutschland.
Con questo percorso è arrivata al traguardo dei 35 anni, e si può affermare in tutti i sensi che Probios oggi è una famiglia felice e realizzata.
I meriti vanno sicuramente ai clienti che in tutti questi anni con la dimostrazione di affetto e con i numerosissimi attestati di fiducia hanno dato la forza e l’entusiasmo per la crescita di Probios, che ormai va incontro al mondo e ad essere sulle vostre tavole con una vasta gamma di prodotti genuini, buoni, che rispettano l’ambiente che ci circonda.
Con simpatia,
Fernando Favilli e Rossella Bartolozzi
Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!