Il NaturaSì con corsi di cucina naturale e pittura steineriana
homepage h2
A Tradate (Va), dal 2016 c’è un Naturasì che ha deciso di caratterizzarsi con una proposta alternativa: accanto agli scaffali con i marchi biologici e naturali tipici della catena NaturaSì, qui si può partecipare, in uno spazio dedicato all’interno del negozio, a corsi di cucina biologica, ad appuntamenti di pittura steineriana e ancora, per i più piccoli, a incontri pratici per fare lavoretti in ceramica. Ma non è tutto: «Il nostro punto vendita favorisce i produttori locali: dal panificio qui accanto, che fa il pane con il forno a legna e propone ricette e metodi tradizionali, all’azienda locale che produce funghi shiitake, fino alle uova bianche dell’azienda Bargero. L’idea è di valorizzare i prodotti del territorio e le realtà agricole a noi vicine» racconta Kabilane. Un’altra opportunità per incontrarsi e imparare qualcosa insieme è partecipando ai corsi di Raku. «In negozio abbiamo in vendita diversi prodotti e oggetti d’artigianato realizzati in argilla con il metodo Raku da un’esperta che tiene anche i corsi su questa tecnica di lavorazione giapponese. Le iniziative che proponiamo si possono conoscere guardando la bacheca all’interno del negozio o seguendoci su Facebook e Instagram».
Contatti
NaturaSì
via Bruno Passerini 16 A, Tradate (Va) tel 0331 811872
Se vuoi comparire anche tu con la tua attività su Terra Nuova scrivi a distribuzione@terranuova.it
SCOPRI IL NUMERO DI DICEMBRE DELLA RIVISTA TERRA NUOVA
Il primo mensile del vivere bio: ecologia, alimentazione e salute, benessere, ricette, bioedilizia, agricoltura naturale, esperienze, sostenibilità, ambiente, spiritualità, nuova educazione, solidarietà, comunità e tanto altro
Qui trovi Terra Nuova di DICEMBRE e puoi sfogliare gratuitamente un’anteprima
Acquista l’ultimo numero online
Visita www.terranuovalibri.it lo shop online di Terra Nuova
Terra Nuova è anche IN EDICOLA oltre che nei negozi bio e sul nostro shop online
Su www.terranuovalibri.it, lo shop online di Terra Nuova, sono disponibili all’acquisto tutti i nostri libri e naturalmente i numeri della rivista mensile.


