Vai al contenuto della pagina

La scienza dei Magi: libreria dedicata all’esoterismo

homepage h2

“La scienza dei Magi” di Modena è la protagonista della rubrica dedicata alle librerie indipendenti sul numero di settembre della rivista Terra Nuova.

La scienza dei Magi: libreria dedicata all’esoterismo

“La scienza dei Magi” di Modena è la protagonista della rubrica dedicata alle librerie indipendenti sul numero di settembre della rivista Terra Nuova.

Libreria specializzata e luogo di incontro per ricercatori di olistica e naturopatia, La scienza dei Magi è gestita da Katia Braglia da ben venticinque anni, dopo oltre quarantatré di studio delle materie che riguardano il funzionamento della mente.

«Ho pensato fosse utile creare uno spazio di incontro e di approfondimento aperto a tutte le persone interessate alla conoscenza di sé in tutte le sue forme. Abbiamo molti testi dedicati alle religioni e un vasto assortimento di minerali per la cristalloterapia, oggettistica indiana per creare il proprio luogo di meditazione, lampade di sale per purificare gli ambienti, le acque a luce bianca, statue, gioielli di minerali e un vasto assortimento di incensi».

Libri per neofiti e specialisti

«Proponiamo una vasta gamma di testi, sia per chi muove i primi passi nel mondo della conoscenza di sé, sia per terapeuti certificati. Libri che riguardano lo studio di se stessi dal punto di vista dell’armonia e della salute del corpo, altri che riguardano la conoscenza delle nostre emozioni e il funzionamento della nostra mente». I lettori vengono in questa libreria e si lasciano consigliare partendo dal loro bisogno interiore. «A seconda del momento che stanno attraversando nella vita, chi viene qui si affida e chiede un consiglio di lettura. Tra i testi che suggeriamo più di frequente c’è Frammenti di un insegnamento sconosciuto di Ouspensky, che attraversa le principali leggi che governano l’essere umano, indicando strumenti utili per conoscersi meglio ed imparare ad ascoltarsi per poi agire in consapevolezza».

Meditazione, presentazioni e bagni di gong

Per chi è interessato alla meditazione, non mancano proposte al riguardo. «Nel libro Questioni quantisticheScritti mistici dei grandi fisici del mondo di Ken Wilber, si scopre il ruolo del vuoto come fonte di gioia profonda e di energia viva, e come primo passo verso la meditazione profonda. Del grande maestro Masaru Emoto, un libro fondamentale è Il miracolo dell’acqua arricchito da immagini fotografiche davvero bellissime». Non solo libri: in questa libreria è possibile partecipare a incontri, corsi di forma- zione, presentazioni, bagni di gong, letture di tarocchi e molto altro.

Vuoi comparire anche tu sulla nostra rivista con la tua libreria indipendente? Scrivi a distribuzione@terranuova.it

Contatti

La Scienza dei Magi
viale Storchi, 36 Modena
tel 0598 757362 – info@lascienzadeimagi.it

SCOPRI IL NUMERO DI SETTEMBRE DELLA RIVISTA TERRA NUOVA

Il primo mensile del vivere bio: ecologia, alimentazione e salute, benessere, ricette, bioedilizia, agricoltura naturale, esperienze, sostenibilità, ambiente, spiritualità, nuova educazione, solidarietà, comunità e tanto altro

Qui trovi  Terra Nuova di SETTEMBRE e puoi sfogliare gratuitamente un’anteprima

Abbonati anche tu 

I negozi bio dove acquistare

Acquista l’ultimo numero online

Leggi Terra Nuova in digitale

Visita  www.terranuovalibri.it lo shop online di Terra Nuova

Terra Nuova è anche IN EDICOLA oltre che nei negozi bio e sul nostro shop online

Su  www.terranuovalibri.it, lo shop online di Terra Nuova, sono disponibili all’acquisto tutti i nostri libri e naturalmente i numeri della rivista mensile.

TERRA NUOVA SETTEMBRE 2025

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!