Scoprire l’Elba con occhi nuovi e senz’auto
homepage h2
Non solo splendide spiagge e acque cristalline. L'Isola d'Elba offre molto di più. Dalle ville di Napoleone alle vecchie miniere trasformate in bike park e musei, fino alle oasi protette e agli antichi eremi.
Non solo splendide spiagge e acque cristalline, di cui ancora a settembre possiamo certamente godere. La celebre isola toscana, l’Isola d’Elba, offre molto di più. Dalle ville di Napoleone alle vecchie miniere trasformate in bike park e musei, fino alle oasi protette e agli antichi eremi. Ecco l’Elba che non conosci, tra cultura, arte, natura ed ecologia.
Scoprire l’Isola d’Elba da una prospettiva diversa si può: andando oltre il pur incantevole mare, infatti, questo luogo custodisce mete particolarmente apprezzabili per la loro originalità e perfettamente raggiungibili senz’auto. Sbarcando da passeggeri a Portoferraio si può raggiungere uno dei numerosi centri di noleggio di mountain bike ed e-bike, mezzi con cui ci si può muovere agevolmente. Se preferite i mezzi pubblici, opzione sempre possibile, c’è da tenere presente che vanno raccolte informazioni pratiche e aggiornate circa orari e costi dei trasporti.
Sul numero di settembre della rivista Terra Nuova trovi un itinerario completo e articolato, con tutte le informazioni utili, nell’articolo di Marta Ravanetti. La rivista è disponibile in edicola, nei negozi bio e la puoi anche ordinare comodamente da casa QUI
SCOPRI IL NUMERO DI SETTEMBRE DELLA RIVISTA TERRA NUOVA
Il primo mensile del vivere bio: ecologia, alimentazione e salute, benessere, ricette, bioedilizia, agricoltura naturale, esperienze, sostenibilità, ambiente, spiritualità, nuova educazione, solidarietà, comunità e tanto altro
Qui trovi Terra Nuova di SETTEMBRE e puoi sfogliare gratuitamente un’anteprima
Acquista l’ultimo numero online
Visita www.terranuovalibri.it lo shop online di Terra Nuova
Terra Nuova è anche IN EDICOLA oltre che nei negozi bio e sul nostro shop online
Su www.terranuovalibri.it, lo shop online di Terra Nuova, sono disponibili all’acquisto tutti i nostri libri e naturalmente i numeri della rivista mensile.


