#OltreLePagine. Fiori slow: la filosofia del fiore etico ed ecosostenibile
homepage h2
Condividi su:
Sul numero di febbraio della rivista Terra Nuova trovate un ampio approfondimento sulla coltivazione e commercializzazione dei fiori etici ed ecosostenibili. E Veggie Channel ha realizzato anche una videointervista ispirandosi all’articolo.
“Oltre le pagine” è un’iniziativa nata per fornire alla grande comunità di lettori che ci segue contenuti sempre più ricchi, anche multimediali, in collaborazione anche questo mese con Veggie Channel.
Nel numero di febbraio della rivista Terra Nuova trovate un ampio un ampio approfondimento sulla coltivazione e commercializzazione dei fiori etici ed ecosostenibili. E su Veggie Channel potete seguire la videointervista con Stefania Di Pietro che ha scritto l’articolo per Terra Nuova.
Fotografate con il vostro telefono cellulare il codice che trovate all’inizio dell’articolo “Fiori slow: la filosofia del fiore etico ed ecosostenibile”, sulla rivista (nel tassello #OltreLePagine), e accedete subito ai contenuti speciali multimediali.
Si va così, appunto, oltre le pagine, per dare voce e volto ai nostri autori, per conoscerci sempre meglio e per avvicinarci nella relazione con tutti coloro che ci seguono.
E buona visione della videointervista che trovate di seguito
_____
Scopri il numero di febbraio della rivista Terra Nuova
Ecologia, alimentazione e salute, benessere, ricette, bioedilizia, agricoltura naturale, esperienze, sostenibilità, ambiente, spiritualità, nuova educazione, solidarietà, comunità e tanto altro.
Su www.terranuovalibri.it ,lo shop online di Terra Nuova, sono disponibili all’acquisto tutti i nostri titoli e naturalmente i numeri della rivista mensile.
La rivista Terra Nuova, oltre che sul nostro shop online, è disponibile anche nelle edicole del nord e centro Italia e nei punti vendita del naturale di tutta Italia.
Una piccola fetta di beneficiari molto ricchi riceve la maggior parte dei sussidi della Politica Agricola Comune (PAC) dell’Unione Europea: è quanto emerge dal rapporto di Greenpeace Europa.
Il Parlamento europeo, sebbene con uno stretto margine di voti, ha “sospeso” il criticatissimo accordo Ue-Mercosur e ha chiesto alla Corte di giustizia europea di valutarne la legalità e la compatibilità con i trattati vigenti.
Il 17 gennaio scorso è nato Terra Comune, movimento per la democrazia agroalimentare. L'incontro costitutivo si è tenuto a Roma, con oltre cento organizzazioni intervenute. Terra Nuova ne fa parte.
Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.
Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!