Vai al contenuto della pagina

Indiebookday, festa del libro indipendente

homepage h2

Il 24 marzo si festeggia a livello internazionale la festa simbolica del libro indipendente e Terra Nuova, casa editrice indipendente e attentissima alla filiera ecologica dell’editoria, invita tutti i lettori a partecipare postando sui social i nostri libri che vi sono piaciuti di più.
Nel 2013 l’Indiebookday è stato festeggiato per la prima volta in Germania, su iniziativa della casa editrice Mairisch di Amburgo.
Dal 2013 ad oggi la festa del libro indipendente si è diffusa in Europa e poi ha varcato i confini del vecchio continente ed è arrivata dall’altra parte dell’Atlantico, in Nord e Sud America.
Quest’anno invitiamo tutti i lettori di Terra Nuova e le librerie che amano i libri curati, ecologici, selezionati sulla base di criteri etici e di impegno, ad aiutarci a diffondere l’editoria indipendente di qualità.
Come partecipare
Sabato 24 marzo 2018 postate una fotografia del libro di Terra Nuova che vi è piaciuto di più; la fotografia può essere della copertina oppure una vostra foto con il libro. Pubblicatela su un social network (Facebook, Twitter, Instagram) o sul vostro blog, usando l’hashtag #indiebookday e #terranuovaedizioni. E se vi piace l’iniziativa, invitate i vostri amici a partecipare.

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!