Salute e benessere
Il Comitato di Bioetica all’attacco dell’omeopatia
Il Comitato nazionale di Bioetica va all'attacco dell'omeopatia chiedendo che sulle etichette dei medicinali venga modificata la dicitura scrivendo che l'efficacia non è scientificamente convalidata. Dura la presa di posizione delle associazioni e società scientifiche dei medici omeopati, che replicano: «Le etichette dei farmaci omeopatici rispondono alle direttive europee». Leggi il documento integrale.
