Vai al contenuto della pagina

Curare la terra per nutrire il futuro: l’evento in Toscana

homepage h2

Il 13 settembre il direttore di Terra Nuova, Nicholas Bawtree, modera la tavola rotonda dal titolo “Biodiversità e sostenibilità” nell'ambito dell'evento di due giorni "Curare la terra per nutrire il futuro" nel grossetano.
Curare la terra per nutrire il futuro: l’evento in Toscana

Il 13 settembre il direttore di Terra Nuova, Nicholas Bawtree, modera la tavola rotonda dal titolo “Biodiversità e sostenibilità” che si tiene presso la sede dell’associazione La Grande Via, in strada dei Poderi di Montemerano (Grosseto). Intervengono Fabio Brescacin presidente di NaturaSì, Maria Grazia Mammuccini presidente di FederBio e Barbara Nappini presidente di Slow Food Italia.

L’evento è inserito nella due giorni “Curare la terra per nutrire il futuro” che prevede anche show cooking, un incontro con la dottoressa Silvia Petruzzelli (autrice di Questa non me la mangio) e degustazioni.

La manifestazione è a ingresso gratuito previa iscrizione, sono a pagamento solo i pasti specificati nel programma che vedete di seguito.

QUI trovate il link a eventribe per iscrivervi e prenotare il vostro posto

Curare la terra per nutrire il futuro

Leggi anche

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!