Lettera aperta di un gruppo di scienziati: «Scienze sociali e gestione pandemica: un invito al dibattito»
Lettera aperta di un gruppo di scienziati di varie parti d'Italia e appartenenti a diverse discipline affinché si intavoli e si permetta, come si legge nella lettera stessa, «una discussione aperta e franca sulle politiche autoritarie, discriminatorie e arbitrarie con cui il governo italiano, e non solo, sta affrontando la diffusione del Covid-19». Riportiamo il testo integrale del documento.
