Aumentano i morti per analgesici
Aumentano, negli Stati Uniti, le morti causate da overdose di analgesici oppioidi, al punto da esserequadruplicate negli ultimi dieci anni. In Italia, secondo gli ultimi dati del Ministero della Salute, l'utilizzo è triplicato.
