Greenpeace premia per il secondo anno Terra Nuova Edizioni inserendola di nuovo nella classifica degli editori “Amici delle foreste”.
Terra Nuova Edizioni è “Amica delle foreste”: editore non complice della deforestazione e dei cambiamenti climatici.
Greenpeace propone il dossier
“ Attenti a quei libri“ (al termine dell’articolo potete consultare la versione completa del pdf
“classifica salvaforeste di Greenpeace” ), un’indagine accurata e dettagliata sugli editori killer delle foreste e al contempo un vademecum utile e una campagna di boicottaggio nei confronti di chi non rispetta l’ambiente e partecipa alla deforestazione e ai cambiamenti climatici.
La carta che Terra Nuova Edizioni utilizza per la stampa dei libri e del mensile è certificata dal marchio Der Blaue Engel (Angelo Azzurro) rilasciato dal Ministero dell’ambiente tedesco. Tale marchio attesta che la carta è ottenuta con fibre provenienti al 100% da carta straccia, di cui almeno il 65% proveniente dalla raccolta differenziata.
Un motivo in più per scegliere i libri di Terra Nuova e per leggere il nostro mensile.
Il mensile
Terra Nuova non è distribuito in edicola, il modo più semplice e sicuro per riceverlo è abbonarsi. Vi invitiamo a visitare la sezione
ABBONAMENTI nel nostro shop online, dove troverete una ricca gamma di offerte e promozioni.
La rivista, inoltre, si trova in vendita in più di 1200 tra centri di alimentazione naturale, librerie specializzate, botteghe del mondo, ambulatori di medicina naturale e altre realtà che si occupano di consumo critico e sostenibile. Per conoscere il negozio a te più vicino consulta la nostra
MAPPA NEGOZI BIO, effettuando una ricerca nella tua provincia.
Visita il nostro shop online
www.terranuovalibri.itdove trovi in vendita tutti gli arretrati della rivista Terra Nuova e il l’ultimo numero, anche nella versone digitale.