Salute e benessere
Giornalismo biomedico: sotto assedio l’indipendenza dei media
Il dottor Sergio Conti Nibali, pediatra dell'associazione "No grazie pago io" ha tradotto e commentato un articolo comparso sulla rivista scientifica JAMA in merito alle problematiche attualissime della difficoltà a preservare l'indipendenza, la veridicità e l'obiettività dei media che si occupano di questioni biomediche. Vi proponiamo il suo intervento.
