Leggi anche
Nuovi Ogm: ecco chi ha votato per il “via libera”
L'Europarlamento ha approvato a maggioranza il "via libera" ai nuovi Ogm. Ecco come hanno votato gli eurodeputati e che carte ci si può ancora giocare.
Deregulation nuovi Ogm, 21 organizzazioni giudicano gravissimo il voto
Ventuno organizzazioni italiane in difesa dell’agricoltura contadina, biologica, biodinamica e dei diritti dei consumatori e dei cittadini giudicano «gravissimo il voto definitivo del Parlamento Europeo sulla deregolamentazione delle piante Ogm prodotte con Nuove Tecniche Genomiche (NGT).
Dalla terra al risveglio interiore: rivedi il webinar
Rivedi qui il webinar "Dalla terra al risveglio interiore. Agricoltura naturale e trasformazione interiore nel dialogo con la terra" con Kutluhan Ozdemir.
FederBio e Assobio: «Nuovi Ogm, passo indietro per trasparenza e sovranità alimentare»
«Niente più valutazione del rischio, tracciabilità ed etichettatura. Una decisione che indebolisce il principio di precauzione, riduce la trasparenza per cittadini e operatori e rischia di compromettere la libertà di scelta lungo l'intera filiera agroalimentare europea»: così FederBio e Assobio sulla deregulation approvata dal Parlamento europeo sui nuovi Ogm.
