Inaugurazione Cohousing SoLE

Il 14 Marzo 2017 alle ore 11, si terrà in via Biella, 20 Torino l'inaugurazione del cohousing SoLE - Social Living Experience realizzato dall Cooperativa Frassati in collaborazione con l'associazione Coabitare.

11 Marzo 2017

La Cooperativa Frassati , l'associaizone Coabitare e i nuovi coabitanti del cohousing SoLE , vi invitano martedì 14 Marzo 2017 alle ore 11, in via Biella 20 Torino, all'inaugurazione dello spazio che ospiterà un'esperienza innovativa di abitare collaborativo. SoLE si caratterizza sia per il recupero di un edificio, sia per la formula di coabitazione che prevede tre nuclei di coabitanti residenti stabili, due residenze temporanee e una a disposizione di persone in difficoltà momentanea. Una via di mezzo fra un cohousing "classico" e l'housing sociale, una formula che permette l'inserimento di persone in difficoltà in un contesto socialmente ricco e favorevole.

Se vuoi saperne di più, avere informazioni su altri progetti in città, non mancare!

Promotori dell'iniziativa
CoAbitare associazione di promozione sociale
 Coabitare la trovi presso i "Laboratori di Barriera" di via Baltea 3 il giovedì dalle 15:30 alle 18:30, su appuntamento. E-mail: info@coabitare.org
Cooperativa Frassati

Vuoi saperne di più sul cohousing, dove sono quelli realizzati o come realizzarne nuovi? Acquista le pubblicazioni di Terra Nuova !

di Francesca Guidotti


Forse ti interessa anche:

Posta un commento