Torna il Terra Nuova Festival

Il Terra Nuova Festival si celebra il 26 e 27 maggio! I nostri temi, i nostri autori, i nostri lettori si ritrovano...

04 Aprile 2018

Il Terra Nuova Festival è un evento ormai consolidato che attira migliaia di visitatori da tutta Italia. Dopo le prime quattro edizioni che si sono svolte in Versilia, la scelta del centro di Firenze rappresenta un ulteriore passo in avanti per una maggiore visibilità e accessibilità da ogni parte d’Italia. Una scelta di ordine pratico, che è anche un'ambizione culturale, quella di restituire alla città, che ospita la nostra redazione, un po’ dei frutti di una lunga semina che dura ormai più di quarant’anni e che fa della nostra casa editrice un punto di riferimento nazionale per gli stili di vita sostenibili. 

In questi giorni stiamo lavorando al programma, che metterà insieme i nostri autori, insieme a grandi ospiti. Due giorni di conferenze, laboratori per grandi e piccini, sessioni olistiche, spazio bimbi, spettacoli musicali, accompagniati da un’immancabile offerta gastronomica biologica e vegetariana.

I temi di attualità saranno affiancati dai nostri argomenti di sempre, alimentazione naturale, salute e benessere, diritti civili, nuovi modelli di agricoltura, bioedilizia, crescita sana e relazioni profonde, argomenti chiave da mettere al centro dell'attenzione.

Vi informeremo presto con ulteriori dettagli sul programma e tutte le informazioni pratiche.

Per partecipare come espositori scrivere a ecoversilia@gmail.com

Per tutte le informazioni con il programma consulta il sito www.terranuovafestival.it  

di Dario Scacciavento

Posta un commento