Sul numero di giugno della rivista Terra Nuova trovate un utilissimo articolo su come eliminare il calcare dal lavello e dagli elettrodomestici senza utilizzare prodotti inquinanti, grazie alla nostra esperta Alessandra Miraglia che potete ascoltare anche in una videointervista realizzata da Veggie Channel in collaborazione con Terra Nuova.
“Oltre le pagine” è un’iniziativa nata per fornire alla grande comunità di lettori che ci segue contenuti sempre più ricchi, anche multimediali, in collaborazione anche questo mese con Veggie Channel.
Nel numero di giugno della rivista Terra Nuova trovate un utilissimo articolo su come eliminare il calcare dal lavello e dagli elettrodomestici senza utilizzare prodotti inquinanti, grazie alla nostra esperta Alessandra Miraglia che potete ascoltare anche in una videointervista realizzata da Veggie Channel in collaborazione con Terra Nuova.
Fotografate con il vostro telefono cellulare il codice che trovate nell’articolo “Stop al calcare senza inquinare!”, sulla rivista (nel tassello #OltreLePagine), e accedete subito ai contenuti speciali multimediali.
Si va così, appunto, oltre le pagine, per dare voce e volto ai nostri autori, per conoscerci sempre meglio e per avvicinarci nella relazione con tutti coloro che ci seguono.
E buona visione della videointervista che trovate di seguito
______
Scopri il numero di giugno della rivista Terra Nuova
Ecologia, alimentazione e salute, benessere, ricette, bioedilizia, agricoltura naturale, esperienze, sostenibilità, ambiente, spiritualità, nuova educazione, solidarietà, comunità e tanto altro
Su www.terranuovalibri.it ,lo shop online di Terra Nuova, sono disponibili all’acquisto tutti i nostri titoli e naturalmente i numeri della rivista mensile.
La rivista Terra Nuova, oltre che sul nostro shop online, è disponibile anche nelle edicole del nord e centro Italia e nei punti vendita del naturale di tutta Italia.
Nato per conservare le sementi contadine di tutto il mondo, il trattato internazionale sulle risorse genetiche è invece stato trasformato in un altro strumento di biopirateria.
Aumentano i grandi impianti fotovoltaici industriali su campi e aree verdi, che riducono la biodiversità e sottraggono terreni. L’alternativa esiste: ce la spiegano gli esperti, che dicono no alle scelte dettate solo dal profitto.
Un progetto che nasce dalla collaborazione tra NaturaSì e La Grande Via, con proposte di soggiorno nella natura della Maremma toscana pensate appositamente per il benessere degli over 50.
Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.
Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!