Leggi anche
Ari: «Ngt: il Parlamento europeo ha scelto le multinazionali, noi scegliamo contadini e consumatori»
Il Parlamento europeo ha votato dando il “via libera” alla deregolamentazione dei nuovi Ogm. L'Associazione Rurale Italiana: «Gli eurodeputati hanno scelto di stare dalla parte delle multinazionali, ma noi non ci arrendiamo».
Nuovi Ogm: ecco chi ha votato per il “via libera”
L'Europarlamento ha approvato a maggioranza il "via libera" ai nuovi Ogm. Ecco come hanno votato gli eurodeputati e che carte ci si può ancora giocare.
Deregulation nuovi Ogm, 21 organizzazioni giudicano gravissimo il voto
Ventuno organizzazioni italiane in difesa dell’agricoltura contadina, biologica, biodinamica e dei diritti dei consumatori e dei cittadini giudicano «gravissimo il voto definitivo del Parlamento Europeo sulla deregolamentazione delle piante Ogm prodotte con Nuove Tecniche Genomiche (NGT).
Dalla terra al risveglio interiore: rivedi il webinar
Rivedi qui il webinar "Dalla terra al risveglio interiore. Agricoltura naturale e trasformazione interiore nel dialogo con la terra" con Kutluhan Ozdemir.
