Il Mensile
La fine dei gorilla
Il rapporto Istat 2015 relativo alla natalità nell'anno 2014 riporta ancora una volta dati negativi: 5000 nati in meno rispetto al 2013. L'uomo a rischio di estinzione? L'editoriale dal titolo "La fine dei gorilla" apre il mensile Terra Nuova Luglio-Agosto 2015 e offre una riflessione sulla tematica della natalità in Italia.
