Un «apòsofo» tra le api
homepage h2
Lui, Zeid Nabulsi, è un "apòsofo" tra le api; ha sviluppato un'approccio unico a questi insetti. Vi raccontiamo la sua storia sul numero di luglio della rivista Terra Nuova.
Lui, Zeid Nabulsi, è un “apòsofo” tra le api; ha sviluppato un’approccio unico a questi insetti. Vi raccontiamo la sua storia sul numero di luglio della rivista Terra Nuova.
Zeid Nabulsi sta vicino alle api senza disturbarle, entrando nella loro frequenza con rispetto e ascolto. E le api, in cambio, gli hanno aperto il loro mondo, come racconta il cortometraggio Terrestri di Rita Brugnara. A Bologna Zeid promuove percorsi didattici in contesti naturali urbani, come il P.Orto, aperti a chiunque voglia avvicinarsi al mondo delle api.
Ne parliamo sul numero di luglio della rivista Terra Nuova nell’ambito di un approfondimento di Lara Perego sul ruolo importantissimo delle api e sulle iniziative che in Italia si stanno portando avanti per salvarle.
SCOPRI IL NUMERO DI LUGLIO-AGOSTO DELLA RIVISTA TERRA NUOVA
Il primo mensile del vivere bio: ecologia, alimentazione e salute, benessere, ricette, bioedilizia, agricoltura naturale, esperienze, sostenibilità, ambiente, spiritualità, nuova educazione, solidarietà, comunità e tanto altro
Qui trovi Terra Nuova di LUGLIO e puoi sfogliare gratuitamente un’anteprima
Acquista l’ultimo numero online
Visita www.terranuovalibri.it lo shop online di Terra Nuova
Terra Nuova è anche IN EDICOLA oltre che nei negozi bio e sul nostro shop online
Su www.terranuovalibri.it, lo shop online di Terra Nuova, sono disponibili all’acquisto tutti i nostri libri e naturalmente i numeri della rivista mensile.
