Grande successo per il Terra Nuova Festival alla Versiliana. Un afflusso di pubblico oltre le aspettative, per una prima edizione con i fiocchi. Inviateci foto e commenti…e non perdiamoci di vista!
Sono passati quasi due giorni e ancora ci sembra di non trovare le parole giuste per ringraziarvi e descrivere l’emozione del Terra Nuova Festival alla Versiliana. Un evento indimenticabile per noi che l’abbiamo organizzato, per i nostri amici, per i visitatori e per tutti gli ospiti del programma culturale. Indubbiamente il 7 e 8 giugno alla Versiliana di Marina di Pietrasanta (Lu) è accaduto qualcosa di speciale. C’è stata una partecipazione di pubblico oltre le aspettative. In soli due giorni sono transitate circa 9 mila persone interessate ai nostri temi, ai laboratori, alla gastronomia, alla musica e al cinema e alle proposte degli espositori, che non erano semplici commercianti, ma persone che che operano con convinzione nel settore dell’ecologia, del biologico, della bioedilizia, della salute naturale creando ulteriori occasioni di confronto.
Non una fiera qualunque, e nemmeno una semplice rassegna culturale. Ma una grande opportunità per incontrarci, conoscerci e allargare la nostra grande cerchia di persone che credono in un mondo migliore. Desideriamo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato. E che hanno contribuito a realizzare questo grande evento. A cominciare da tutti i nostri collaboratori, a Ecoversilia, al Comune di Pietrasanta, ai volontari dei gruppi d’acquisto locale, a tutti quelli che ci hanno abbracciato e dato man forte. E a tanti altri che rischiamo di dimenticare. Adesso è il momento di raccogliere spunti, riflessioni, foto, filmati, se serve anche critiche per migliorarci ancora. Non disperdiamoci..Non perdiamoci di vista!
Per inviare foto o commenti: lavocedeilettori@terranuovaedizioni.it