I motori diesel e benzine promettono sempre nuove performance. Ma l’impero delle case automobilistiche che li propongono sta subendo la pressione di nuovi propulsori ibridi, elettrici, alimentati a gpl o metano. Visto che l’auto ecologica non esiste, come scegliere quella che inquina di meno?
I motori diesel e benzine promettono sempre nuove performance. Ma l’impero delle case automobilistiche che li propongono sta subendo la pressione di nuovi propulsori ibridi, elettrici, alimentati a gpl o metano. Visto che l’auto ecologica non esiste, come scegliere quella che inquina di meno? Terra Nuova vi propone un’analisi e una sintesi delle tipologie in commercio. Il gas è la soluzione del presente, ma non dimentichiamo che c’è anche l’auto ad aria compressa, per la quale in tanti attendono. Poi ci sono i modelli elettrici o ibridi. Si pensi che il motore alimentato a metano, rispetto a uno a benzina, emette fino al 25% in meno di CO2 e il 75% in meno di monossido di carbonio, inoltre annulla la produzione di polveri sottili. Insomma, trovate questo e tanto altro, compresa la top ten delle auto più ecologiche, nell’ultimo numero di Terra Nuova di aprile, assolutamente da non perdere.
Il mensile Terra Nuova non è distribuito in edicola, il modo più semplice e sicuro per riceverlo è abbonarsi. Vi invitiamo a visitare la sezione ABBONAMENTI nel nostro shop online, dove troverete una ricca gamma di offerte e promozioni.
La rivista, inoltre, si trova in vendita in più di 1200 tra centri di alimentazione naturale, librerie specializzate, botteghe del mondo, ambulatori di medicina naturale e altre realtà che si occupano di consumo critico e sostenibile. Per conoscere il negozio a te più vicino consulta la nostra
MAPPA NEGOZI BIO, effettuando una ricerca nella tua provincia.
–
Terra Nuova regala ai suoi lettori emici l’ebook
ANTIBIOTICI consigli per il NON uso
Assumiamo troppi antibiotici, anche quando non sono indispensabili con gravi danni alla nostra salute. Vediamo quando le soluzioni naturali possono essere un’alternativa concreta.
Trovi il link per scaricare e leggere l’ebook al termine dell’email di conferma del tuo ordine online che ricevi al tuo indirizzo di posta elettronica.