So.L.E. un cohousing in affitto (Torino)

Il nuovo progetto dell'associazione Coabitare di Torino realizzato in collaborazione con la Coop. Frassati sarà abitata entro fine 2016.

via Biella 20 - Torino To
http://www.coabitare.org
info@coabitare.org

Come si dice? Anno nuovo, vita nuova? sì, sembra essere così! 

Il 2016 porterà un po' di novità e in particolare... un progetto dicohousing in affitto!

Promotori dell'iniziativa, la associazione CoAbitare (http://www.coabitare.org) di Torino, già nota per la realizzazione di cohousing Numero Zero, e la cooperativa Frassati (http://www.coopfrassati.com).

Nell’autunno 2016 sarà terminata la ristrutturazione di un piccolo condominio di proprietà della Cooperativa Sociale P.G. Frassati Onlus nel quartiere Aurora a Torino.
Il condominio è costituito da 6 appartamenti: 3 destinati a cohousers, 2 a residenze temporanee, 1 all’accoglienza di persone in difficoltà, oltre a 4 spazi da condividere: 1 cucina con piccolo soggiorno, 1 sala polivalente , 1 lavanderia, il cortile.
Se ti senti un po’ pioniere, se preferisci l’inclusione all’emarginazione, se ti piace l’idea di condividere, se vorresti tanto poter vivere con la porta aperta, se la pratica dello scambio è nelle tue corde, se ciò che accade a chi ti sta intorno non ti lascia indifferente……potresti abitare nel condominio collaborativo So.L.E: SOcial Living Experience!
I promotori del progetto stanno cercando 3 – 4  persone (singoli, coppie, amici) e una famiglia  (max 4 componenti)  interessate a sperimentare un nuovo modello di coabitazione solidale.
A Gennaio, è prevista una serata di presentazione del progetto. Nelle prossime settimane saranno fornite su queste pagine ulteriori informazioni riguardo all'evento.

Per ulteriori informazioni:

http://www.coabitare.org

info@coabitare.org