Terra Nuova a Sana 2017

Dall'8 all'11 settembre Terra Nuova sarà al Sana, il salone internazionale del biologico e del naturale che si tiene a Bologna ed è giunto alla sua ventinovesima edizione. Ecco dove trovarci: avremo un ampio stand nel Padiglione 25, stand C75. Mentre al parallelo VeganFest, sempre dentro a BolognaFiere, saremo al padiglione 16, stand 69.

08 Settembre 2017

Venite a trovarci e a conoscerci dall'8 all'11 settembre al Sana , il salone internazionale del biologico e del naturale che si tiene all'interno del quartiere fieristico di Bologna (viale della Fiera 20) ed è giunto alla sua ventinovesima edizione. Ecco dove trovarci: avremo un ampio stand nel Padiglione 25, stand C75. Mentre al parallelo VeganFest, sempre dentro a BolognaFiere, saremo al padiglione 16, stand 69.

Troverete tutte le nostre novità editoriali, ma non solo: i best seller, i volumi di cucina naturale, di alimentazione, di salute, di agricoltura, di crescita personale, i nostri titoli della collana Terra Nuova dei Piccoli per sensibilizzare ed educare i bambini al rispetto dell'ambiente, dell'animale e di noi stessi. Poi ancora la collana dedicata alla Nuova Educazione, i libri sulla decrescita, il parto, l'allattamento e lo svezzamento, l'autoproduzione e tanto altro ancora.

Sarà a disposizione anche il numero di settembre del mensile Terra Nuova, con uno speciale dedicato al vegan e tantissimi servizi e approfondimenti sui temi cari alla comunità che dal 1977 sostiene e fa crescere Terra Nuova.

Venerdì 8 settembre dalle ore 14.30 e fino alle 15.30 presso lo stand di Terra Nuova al VeganFest, le dottoresse Elisa Cardinali e Laura Gogioso, autrici di "La dieta vegetariana e vegana per chi fa sport" , saranno a disposizione per incontrare partecipanti e lettori, firmare autografi e fornire chiarimenti e preziosi suggerimenti.

Terra Nuova verrà inoltre premiata al VeganFest per i 40 anni di attività editoriale etica e per il suo impegno in ambito vegan. La premiazione ci sarà domenica 10 settembre alle ore 18 sul palco dell'area conferenze del VeganFest (padiglione 16): prevista la consegna del VEGANOK Editorial Award 2017 a Terra Nuova Edizioni. Il premio sarà consegnato da Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani Onlus, a Mimmo Tringale, direttore di Terra Nuova e Nicholas Bawtree, vice direttore.

Lunedì 11 settembre, sempre all'interno del VeganFest (palco area conferenze, padiglione 16), presenteremo le novità editoriali: appuntamento dalle 11.30 alle 12.30 con Alice Savorelli autrice di "Superfood mediterraneo", Gabriele Bindi autore di "Grani antichi" e con la responsabile editoriale Enrica Capussotti che presenterà la collana Terra Nuova dei Piccoli . La casa editrice presenzierà inoltre alle ore 14 presso la sala Allegretto alla presentazione dell’Ecocalcolatore  organizzata da Due Emme Pack; si tratta di uno strumento che Terra Nuova ha introdotto nei suoi libri per la misurazione dell'impatto ambientale.

Sarà un incontro  dove ci sarà la possibilità di dialogare  per creare nuove occasioni di contatto, relazione e confronto sul tema ecosostenibilità .

Poi ci saremo noi, incontrerete la redazione, la direzione, i collaboratori per allacciare contatti, per conoscersi e ovviamente per raccogliere da tutti i nostri lettori e da tutti coloro che verranno a trovarci allo stand sempre nuovi input, riflessioni, idee, consigli e, perché no, anche critiche.

Fare comunità significa farsi coinvolgere in prima persona per cambiare le cose dal basso, la modalità più efficace per creare veramente un nuovo paradigma.

Vi aspettiamo tutti al Sana!

Non siete ancora abbonati a Terra Nuova? Ecco le istruzioni

Conoscete tutti gli sconti e i vantaggi per gli abbonati? Scopriteli qui

Eccola, la redazione di Terra Nuova!

di Terra Nuova

Posta un commento