Yoga Porte Aperte: a gennaio l'evento gratuito in tutta Italia

Yoga Porte Aperte è la manifestazione nazionale dedicata alla diffusione dello yoga promossa dalla YANI. L'evento si ripete ormai da venti anni e nel 2020 si terrà nel fine settimana del 25 e 26 gennaio. L’iniziativa è completamente gratuita per il pubblico.

09 Dicembre 2019

Yoga Porte Aperte è una manifestazione nazionale dedicata alla diffusione dello yoga, disciplina di consapevolezza oggi sempre più “nota”, ma non necessariamente “conosciuta”, promossa dalla YANI come avviene ormai da venti anni. L’iniziativa è completamente gratuita per il pubblico.
La YANI è un'associazione di insegnanti yoga diffusa su tutto il territorio nazionale e con i suoi oltre mille soci è la più grande d'Italia. È iscritta nell’elenco delle associazioni professionali tenuto presso il MiSE (Ministero dello Sviluppo Economico). Durante le giornate di Yoga Porte Aperte ogni insegnante aderente all’iniziativa presenterà un proprio programma: incontri, conferenze, dibattiti, proiezioni di video e lezioni aperte.

Il pubblico, prenotandosi alle singole iniziative, avrà l'opportunità di conoscere gli insegnanti del proprio territorio, le loro proposte, le didattiche, i luoghi della pratica e acquisire le informazioni per poter scegliere l’insegnamento da frequentare, in ogni caso tutte le iniziative costituiranno un momento d'incontro nel segno dell'amicizia, della disponibilità e dello yoga, disciplina che pone al primo gradino del suo percorso la “non violenza”.
Nel 2020 la manifestazione si svolgerà in tutta Italia durante il week-end del 25-26 gennaio, gli incontri saranno aperti a tutti.
La segreteria dell'Associazione renderà disponibile agli utenti il quadro completo delle iniziative e i media che lo richiederanno potranno riceverlo via mail.
Sul sito www.insegnantiyoga.it è possibile scaricare l'elenco completo delle iniziative e la locandina della manifestazione

di Terra Nuova

Posta un commento