“Medicine complementari, un patrimonio dell’umanità”
Le medicine complementari stanno prendendo sempre più piede, in Europa cento milioni di persone le usano e ora anche l’Oms ha diffuso un documento con il quale sollecita gli Stati a diffondere e sostenere queste medicine. "E' ora che anche l'Italia si svegli e la smetta di ignorare questa realtà" dice Paolo Roberti di Sarsina, presidente dell'associazione Medicina Centrata sulla Persona.
